Webinars

Viviamo in un’epoca in cui il tempo è diventato un bene prezioso.

Spesso giornate piene e diversi fronti tra i quali suddividere tempo, energie ed attenzione fanno nascere l’esigenza di poter coltivare i propri interessi fruendo di contenuti tematici in formato audio e video e in modo flessibile, organizzandosi nei momenti liberi, talvolta non prevedibili.

Ho così progettato, insieme ad altre figure professionali che si dedicano a temi affini al mio campo, cicli di webinar con due modalità di accesso possibili: la diretta, riproposta ciclicamente, con possibilità di interazione e confronto con i partecipanti e i professionisti, e la modalità asincrona, con la possibilità di ricevere un link dal quale ascoltare la videoregistrazione degli incontri online in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).

I contenuti principali degli incontri sono inviati anche in formato cartaceo, attraverso dispense nelle quali vengono riassunti.

Di seguito l’elenco aggiornato dei percorsi e degli incontri disponibili:

Percorso “A modo tuo” – La meraviglia dei due anni

Esploriamo la tappa evolutiva dei due anni visti dagli occhi dei nostri figli,  mettendo in luce fatiche e strumenti necessari ai genitori per affrontare questo improvviso “upgrade”, che rende inaspettatamente più complesso il loro compito e meno prevedibile il quotidiano.

Percorso “Dalla pancia al cuore”

Ci prepariamo alla gravidanza, al parto, al postpartum e alla genitorialità, in un percorso di 8 videoincontri condotti da me e dalla collega ostetrica Isabella Giovenzana.

Un percorso che porterà a sviluppare l’ascolto di sè, la scoperta dei nuovi bisogni legati a questa fase di vita, l’allenamento delle skills necessarie ad occuparsi di un altro essere umano, e di un equilibrio personale e familiare che sarà modificato dal suo arrivo.

Per chiedere informazioni sui webinar o richiedere i link per accedervi, scrivete a:

studio@pamelazambonin.it

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 1 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.